Contatti
FAQ
Ci impegniamo nel consegnare i tuoi prodotti nel minor tempo possibile.
Il tempo di consegna normale prevista è di 1-5 giorni. Tuttavia, durante periodi di maggiore affluenza, potrebbe esserci una maggiore pressione sui servizi postali, con conseguenti ritardi. Questo può accadere soprattutto durante eventi come il Black Friday, gli acquisti natalizi e le condizioni meteo avverse.
Di norma, riceverai il tuo prodotto entro 36 ore dall'ordine. Tuttavia, potrebbero verificarsi eccezioni dovute a periodi di grande affluenza da parte nostra o del corriere.
Quando fai acquisti presso Maglionenatalizio.it, spediamo con DHL, FedEx o SDA. Puoi scegliere la consegna a domicilio o la consegna presso un box postale.
Per acquisti superiori a € 70, la spedizione è gratuita.
Per acquisti inferiori a € 70, la spedizione costa € 6,95.
La consegna express ha un costo di € 12,95.
Se hai domande, il nostro servizio clienti è a tua disposizione al
E-mail: info@maglionenatalizio.it
Ci siamo impegnati affinché il processo di reso e scambio siano semplici per te. Puoi facilmente creare un'etichetta di reso qui e rimandare indietro i tuoi articoli.
Al momento della restituzione, tratteniamo € 6,95 per l'etichetta di reso.
Nel caso di uno scambio, tratteniamo € 6,95 per l'etichetta di reso, ma copriamo i costi di spedizione della nuova spedizione.
Quando effettui uno scambio, ti consigliamo di allegare una nota con l'articolo che desideri ricevere in cambio. Tuttavia, tieni presente che il prodotto potrebbe essere esaurito entro pochi giorni. Pertanto, ti consigliamo di effettuare un nuovo acquisto immediatamente per assicurarti di ottenere il prodotto desiderato.
Per quanto riguarda il rimborso dei tuoi articoli restituiti, potrebbero essere necessari fino a 14 giorni per completare la transazione.
I soldi saranno accreditati sulla carta con cui hai effettuato l'ordine.
Se non desideri utilizzare il nostro portale di reso, sei anche libero di gestire autonomamente la spedizione di reso. È importante che invii una e-mail a info@maglionenatalizio.it e ci informi che stai restituendo un pacco, specificando se desideri un rimborso o una sostituzione. Inoltre, è essenziale che tu includa una nota con il numero d'ordine o la conferma dell'ordine nel tuo pacco.
Su www.maglionenatalizio.it è possibile effettuare pagamenti con Visa, Mastercard, Maestro, PayPal, ApplePay e buoni regalo. Maglionenatalizio.it non applica alcuna commissione per l'uso delle carte di pagamento.
Addebitiamo l'importo sul tuo conto non appena gli articoli vengono spediti dal nostro magazzino.
Se non ricevi una notifica che l'articolo è stato spedito dal nostro magazzino, ma i soldi sono stati comunque addebitati, potrebbe indicare che è stato inserito un indirizzo e-mail o un numero di telefono errato durante la fase di checkout.
Ti preghiamo di contattarci in modo da poterti aiutare a tracciare il tuo pacco.
Prodotti difettosi
Se ricevi un prodotto difettoso, ti preghiamo di accedere al nostro portale di reso e compilare le informazioni richieste, specificando quale prodotto è difettoso e allegando eventuali foto del problema.
In alternativa, ti invitiamo a contattarci all'indirizzo info@maglionenatalizio.it o al numero +45 81 60 00 71 per segnalarci il problema. Assicurati di avere a disposizione il numero dell’ordine in modo da poter risolvere la situazione nel minor tempo possibile.
Il pacco non ritirato
Se, per dimenticanza o per qualsiasi altro motivo, non ritiri il tuo ordine, esso verrà restituito a noi. In seguito, ti contatteremo e procederemo a rispedire il pacchetto. In questi casi, verrà addebitata una tassa di gestione di € 6,95. Se ci invii un'e-mail a info@maglionenatalizio.it, ti forniremo informazioni personalizzate su come effettuare il pagamento della tassa.
Se, per un acquisto su cui hai cambiato idea, non ritiri il tuo pacchetto, annulleremo l'ordine e rimborseremo i tuoi soldi. In questi casi, verrà addebitata una tassa di gestione di € 6,70, che verrà detratta dal rimborso.
Tutti i nostri indumenti su Maglionenatalizio.it sono consigliati per il lavaggio a 30ºC.
Per i maglioni natalizi con luci a LED, ricordati di smontare il vano batteria prima del lavaggio. È importante riattaccare il vano batteria solo quando il maglione è completamente asciutto.
Ti preghiamo di seguire le istruzioni per il lavaggio specifiche indicate per il prodotto sul sito web.
Dove viene prodotto il vostro abbigliamento?
Tutti i nostri capi d'abbigliamento sono prodotti in Bangladesh e in Cina.
I materiali dei vostri capi?
I maglioni natalizi con luci a LED e quelli con paillettes sono sempre realizzati al 100% in acrilico. Disponiamo anche di altri maglioni natalizi in 100% acrilico.
Inoltre, abbiamo maglioni natalizi e altri capi d'abbigliamento in 100% cotone, nonché in 100% cotone biologico.
I nostri capi d'abbigliamento in 100% cotone biologico sono certificati GOTS, il che significa che rispettano i più elevati standard di sostenibilità, diritti umani e condizioni di lavoro. Ciò significa che non ci sono prodotti chimici o pesticidi nel prodotto, e allo stesso tempo, il processo di coltivazione richiede fino al 91% in meno di acqua. Sono realizzati in fabbriche che soddisfano le condizioni di lavoro più elevate; quindi, puoi acquistare un prodotto di alta qualità con la coscienza pulita da noi.
Quali sono i vostri termini e condizioni commerciali?
Puoi leggere i nostri termini e condizioni commerciali qui.
Chi siete voi?
Siamo due ragazzi danesi, Jesper e Christoffer, fondatori e gestori di Christmas Sweats ApS. Abbiamo avviato questo concetto con l'obiettivo di rendere il Natale più accogliente che mai, offrendo maglioni natalizi e accessori natalizi divertenti, accoglienti e stravaganti.
In realtà, il concetto è nato come uno scherzo, ma la situazione ha preso rapidamente una svolta e l'azienda è diventata un'attività a tempo pieno dal 2018.
Dall'inizio nel 2016, abbiamo venduto oltre 1.000.000 di pezzi di abbigliamento natalizio in tutta Europa. Oltre che in Italia, siamo presenti in altri mercati europei, tra cui Danimarca, Germania, Svezia, Norvegia, Olanda e Francia.
Sono un cliente non residente in Italia - Posso comunque effettuare un ordine presso di voi?
Siamo un'azienda danese, ma accettiamo ordini da tutta Europa.
Gli indirizzi dei nostri siti web nei vari paesi sono:
Italia - www.maglionenatalizio.it
Danimarca - www.jule-sweaters.dk
Germania - www.christmassweats.de
Svezia - www.jul-troja.se
Norvegia - www.jule-genser.no
Olanda - www.christmassweats.nl
Francia - www.christmassweats.fr
Inglese - www.christmassweats.com
Siete invitati a compilare il modulo sottostante se avete altre domande.