Contatti
FAQ
Hai un massimo di 100 giorni per il ritorno dei prodotti, a condizione che la targhetta sia essere ancora attaccata.
La transazione per il rimborso può richiedere fino a 10 giorni.
È possibile comprare una ricevuta di ritorno per €6.95€ sul nostro sito attraverso l'indirizzo → https://flexreturnapp.com/s/jule-sweaters
In questo modo, non dovremmo sottrarre le 6.95€ come pagamento per la ricevuta dai soldi da rimborsare.
I soldi saranno ricevuti nella carta che è stata registrata quando è stato effettuato l'ordine.
Se l'ordine è superiore alle 80€ è possibile spedizione gratuita.
È possibile stampare una ricevuta di ritorno all'indirizzo --→ https://flexreturnapp.com/s/jule-sweaters
Per spedire l'ordine indietro, è necessario attaccare la
ricevuta dell'ordine o il numero dell'ordine e scrivere "Ritorno".
In questo modo, siamo sicuri che il nuovo ordine con
giusta misura venga ricevuto e processato nel minor tempo possibile, poiché può
capitare che alcune misure finiscano presto durante l'alta stagione.
Il cambio gratuito viene applicato entro il 31/12/2022 -
dopodiché puoi comprare una ricevuta di ritorno presso il nostro sito.
Noi di Christmas Sweaters Aps spediamo con GLS. È possibile scegliere tra la spedizione presso l'indirizzo di casa o recapitare il pacco presso il punto di consegna più vicino. Spediamo anche con GLS.
I costi della spedizione sono a parte, ma sono gratuiti su ordini superiori alle 80€
Tempi di spedizione:
Normalmente gli ordini vengono spediti entro 1-2 giorni,
ma durante i periodi più intensi potrebbero esserci ritardi all'ufficio postale e quindi gli ordini potrebbero ricevere ritardi. Bisogna contare anche eventi come il black friday, il periodo di natale e i giorni di neve.
Sottraiamo i soldi dal conto, nel momento in cui l'ordine è partito dal nostro magazzino.
Se quindi l'ordine non è stato ancora ricevuto, ma i soldi sono stati già sottratti, è possibile che l'indirizzo email o il numero di telefono scritti nella fase di check-out siano sbagliati.
In questo caso vi invitiamo a contattarci e saremo felici di aiutarvi a tracciare il vostro pacco.
Come posso pagare? / Metodi di pagamento:
Accettiamo pagamenti da Paypal, Mastercard, ApplePay e carta di credito Visa e la maggior parte degli altri tipi di carte.
In caso sia stato ricevuto un prodotto difettoso, ti
invitiamo a visitare il nostro sito e compilare il modulo con le informazioni
sul prodotto, allegando delle foto dei difetti:
https://flexreturnapp.com/s/jule-sweaters
In alternativa per prodotti difettosi, reclami o errori nell'ordine, vi preghiamo di scriverci su info@maglionenatalizio.it Informandoci del problema e scrivendo anche il numero dell'ordine, in modo da potercene occupare il prima possibile.
Pacco non ricevuto:
Se il pacco non è stato ricevuto, verrà riportato presso il nostro indirizzo. In questo caso, tratterremo una tassa amministrativa di
€13 e vi contatteremo per rispedire l'ordine.
Vi spiegheremo come fare se ci mandate una mail all'indirizzo info@maglionenatalizio.itmaglionenatalizio.it
Se il motivo è perché hai cambiato idea, annulleremo. l'ordine e ti rimborseremo i soldi, ma non i 31€ della tassa amministrativa.
Tutti i nostri prodotti possono essere lavati tranquillamente in lavatrice. Suggeriamo di impostare il lavaggio a 30 gradi. Ricorda di smontare la scatola delle batterie del maglione con le luci.
É importante che la scatola rimanga lontana dal maglione finché esso non è completamente asciutto.
Dove vengono fatti i maglioni e in che materiale?
I nostri maglioni sono fatti in Bangladesh e Cina, se è
stato scelto un maglione con le luci o pailetter – il materiale è sempre
al 100% di acrilico.
Se invece si cerca un maglione al 100% cotone, la
collezione e disponibile cliccando sul link.
Chi siamo?
Siamo due ragazzi danesi, Jesper e Christoffer, che
gestiamo www.jule-sweaters.dk
Fin dal nostro inizio nel 2016, abbiamo venduto oltre un
milione di abiti natalizi in Europa!
Oltre alla Danimarca, ci siamo espansi in Germania,
Svezia, Norvegia, Spagna, Paesi Bassi, Francia e Italia.
È nato tutto come uno scherzo, ma le cose hanno preso una
svolta che non ci aspettavamo e Christmas Sweats ApS è diventata un’impresa a
tempo pieno dal 2018.
Io non abito in Danimarca – posso comunque ordinare dal vostro sito?
È vero, siamo un’azienda danese, ma trattiamo in tutta
Europa.
Puoi trovare il sito del tuo paese qui:
Norvegia:
Svezia:
Italia:
Germania:
Francia:
www.mon-pull-moche-de-noel.com/
Sito Europeo:
Spagna:
Paesi Bassi:
Scrivici
