Trova la comododità del tuo pigiama di Natale

Trova la comododità del tuo pigiama di Natale

Pigiama natalizio



Il Natale è fra tutte la festività che ricorda di più il valore della famiglia e della condivisione. Sia per chi crede, che per chi invece non professa alcuna religione, il Natale assume un valore condiviso, forte anche delle immagini associate a questa festa che arriva alla chiusura dell’anno. Per tutti è un momento in cui ritrovarsi, in cui prendersi un po’ di tempo e passare qualche ora con le persone care.

In Italia, molto spesso, sentiamo parlare di mammoni e di nonne che cucinano per un esercito; c’è molto stereotipo in queste due descrizioni, ma è uno di quei pregiudizi che in fin dei conti ci piace, perchè a tutti piace sentire il profumo del sugo che cuoce lentamente in cucina della nonna. A tutti noi piace riempire il giorno di Natale con quelle immagini tipiche e consuete che ci fanno sentire a casa e sentire parte di una famiglia. Questi ultimi anni ci hanno costretti a Natali “da remoto”, alcune volte addirittura senza la possibilità di scambiarci gli auguri se non attraverso uno schermo in videochiamata. L’atmosfera del Natale è sempre stata più forte ed ha sempre rappresentato un momento importante per trovare e ritrovare i propri affetti e le proprie emozioni.

Tutto questo però può essere molto faticoso! Bisogna riconoscerlo, il Natale è un momento importante, ma tutte le tradizioni da osservare e tutte le situazioni possono essere addirittura estenuanti. È molto facile arrivare a fine giornata stremati e con la sola voglia di tuffarsi nel divano! È possibile farlo mantenendo lo spirito del Natale? Certo che sì ed è possibile farlo anche con stile, grazie ai pigiami a tema natalizio. Ceertamente hai sentito parlare e hai visto più volte i maglioni di Natale. Il pigiama di Natale è il loro “cugino” per i momenti di maggiore relax. Puoi metterlo per guardare il tuo film preferito, per bere una tazza calda di cioccolata o di tisana alla cannella, puoi indossarlo durante la vigilia in attesa di scartare i regali oppure nel giorno di Santo Sfefano per riposarti e rilassarti durante le feste.

I nostri prodotti sono pensati proprio per questo: per fornirti un prodotto comodo e divertente da indossare nei momenti di relax durante le feste natalizie. Oltre a questo ci concentriamo su molte altre attenzioni. Ad esempio, seguiamo con attenzione tutte le fasi di produzione, assicurandoci di produrre maglioni e pigiama con materiali certificati e sostenibili, attraverso cicli di produzione attenti ai lavoratori. Tutto questo fa parte del DNA del nostro marchio, perchè pensiamo che il Natale debba essere una festa per tutti, con i valori importanti condivisi fra tutti: il nostro Pianeta, i lavoratori che producono i nostri prodotti e te. Tutti insieme per rendere il Natale una festa veramente speciale e straordinaria. Fin dal 2016, quando abbiamo iniziato la nostra avventura, questo ha fatto parte della nostra visione del fare impresa. Per noi oggi questo significa essere il brand di abbigliamento a tema natalizio più sostenibile e uno dei maggiori rivenditori online di maglioni di Natale di tutta Europa, ecco perchè i nostri maglioni sono maglioni natalizi sostenibili.

Stai pensando di passare la vigilia di Natale nel comodo abbraccio di un pigiama a tema natalizio? Oppure hai dei bambini ansiosi di incontrare Babbo Natale, che vorresti vestire con un pigiama speciale per i giorni della festa di Natale. Nel nostro shop ognuna di queste idee trova una risposta. Tutto con prodotti certificati e con una speciale versione di ciascun capo in diverse taglie, in maniera da vestire tutta la famiglia e ogni diversa misura. Potrai perciò vestire tutti con lo stesso motivo, oppure scegliere per ciascuno il capo più dedicato. Ad ogni divero stile si può abbianare un diverso colore o un diverso motivo, incontrando i gusti di tutta la famiglia. Quest’anno sul divano o nel lettone non ci sarà spazio per quel piagiama che nonna Anita ti ha regalato l’anno scorso: è di un colore così cupo e senza alcun disegno. Sì, è un regalo che ha fatto con il cuore, ma è il quarto anno che ti regala un pigiama. Quest’anno è il momento di colorare le giornate che avvicinano al Natale e alla fine dell’anno con i colori di un pigiama a tema natalizio, ideato in Scandinavia e prodotto con tutta l’attenzione che merita.

Cosa c’è di più bello di poter indossare un pigiama natalizio e immaginarsi in una di quelle fiabe di Natale con il fuoco del camino che scalda la casa, mentre fuori scende la neve e le renne trainano la slitta di Babbo Natale nel cielo? Sì, lo sappiamo è una sorta di sogno di Natale. Noi non possiamo fare molto per quanto riguarda il camino, la neve e nel rivelare la rotta di Babbo Natale, però possiamo prometterti un pigiama di Natale in grado di stupirti fin dal momento in cui aprirai la confezione. Lo facciamo dal 2016, portando i nostri prodotti in tutta Europa (Danimarca, Svezia, Norvegia, Germania, Italia, Francia, Olanda…). Durante questo Natale distribuiremo circa 400 mila prodotti, che contribuiranno a rendere speciale le feste di moltissime persone in Europa, sarai anche tu fra queste? Prova a dare un occhio al nostro shop online, siamo sicuri che ci sia qualcosa che potrebbe fare al caso tuo!

Il nostro sogno è diventare un simbolo di sostebilità fra i marchi di abbigliamento a tema Natale, per questo in ogni nostro prodotto ed ogni elemento che usiamo per la spedizione ha una certificazione che ne conferma la sostenibilità. Lo facciamo perchè crediamo in una crescita consapevole e perchè vogliamo portare un buon Natale a ciascuno, ma questo non significa che non poniamo attenzione ai prezzi, anzi! Nel nostro negozio online troverai sicuramente un’offerta e una promozione interessante, che ti farà capire come la sostenibilità possa essere conveniente anche da un punto di vista del prezzo. Questo diventa molto importante soprattutto in famiglia, ma lo è anche quando parliamo di regali. Questo perchè un pigiama di Natale può rivelarsi un’idea regalo dolce, apprezzata e divertente allo stesso modo. Cosa stai aspettando? Andiamo a scegliere il tuo nuovo pigiama per Natale?

Guarda anche

Vestiti di Natale 2022. Il perfetto abbigliamento natalizio

L'abito natalizio perfetto


“Natale con i tuoi…” l’inizio di questo proverbio provoca sempre reazioni con...

Leggi tutto