Vestiti di Natale 2022. Il perfetto abbigliamento natalizio

Vestiti di Natale 2022. Il perfetto abbigliamento natalizio

L'abito natalizio perfetto


“Natale con i tuoi…” l’inizio di questo proverbio provoca sempre reazioni contrastanti, soprattutto quando riguarda il pranzo di Natale da trascorrere con i propri parenti. Una delle domande più frequenti riguarda “cosa mettere per Natale?”. Già, infatti, perchè scegliere il giusto vestito di Natale comporta anche preoccupazioni. Come sarà vestita zia Maria? Zio Giorgio avrà sempre la stessa cravatta a rombi? E mia cugina? Mia cucina mostrerà come sempre le ultime tendenze di moda come fosse ad una sfilata? Tutte queste domande possono diventare addirittura pesanti, quasi ansiose in vista di una giornata che dovrebbe invece essere caratterizzata da gioia e condivisione.

Questo Natale concentriamoci sullo spirito natalizio, sulle immagini che ci riportano bambini, sulle renne e sui tetti imbiancati dalla neve delle pagine dei libri di quando aspettavamo Babbo Natale con ansia: questo Natale optiamo per un maglione natalizio! Perchè avere pensieri ed ansie da sfilata quando possiamo indossare un comodo maglione natalizio e portare con noi tutta l’emozione e le vibrazioni di un giorno speciale? In più la sorpresa non si ferma qui, perchè stiamo parlando di un vestito di Natale (oppure di un maglione di Natale o un pigiama) che è allo stesso tempo sostenibile e realizzato con materiali certificati.

Prova a chiudere gli occhi e a fare un viaggio insieme a noi: nel 2016 due amici hanno un’idea, dare la possibilità a tutti di indossare il proprio abbigliamento natalizio, con design unici, materiali certificati e frutto di una produzione sostenibile. Aggiungi a questa storia un pizzico di stile scandinavo e immagina ora di portare l’emozione del Natale a casa tua, vestendoti con tutti gli elementi tipici della festa! Del resto, tutte le immagini delle fiabe di Natale, tutti i riferimenti a Babbo Natale sono ambientati nel freddo Nord Europa, dove le renne sfrecciano nel cielo e le luci illuminano gli abeti coperti di neve, nelle fredde notti dell’inverno artico. Perchè non portare una di quelle renne a casa, ricamata su un bel maglione di Natale?

L’attenzione all’ambiente, il rispetto del lavoro e la cura nella scelta dei materiali di produzione stanno diventando temi centrali per l’industria dell’abbigliamento. Per noi lo sono fin dall’inizio, da quando abbiamo deciso che la sostenibilità sarebbe stata scritta a chiare lettere nel nostro DNA aziendale. Da quel giorno migliaia di persone hanno supportato questa nostra visione e i nostri maglioni e vestiti sono oramai indossati in tutta Europa, da persone di ogni età e di ogni Paese.

“Noi amiamo il nostro lavoro e il nostro obiettivo, il nostro sogno è di portare la gioia del Natale in ogni angolo d’Europa attraverso un segno d’amicizio” (Jesper Ahm, CEO)

Magari però sei una persona che cerca qualcosa di speciale, quasi unico per evitare il rischio di passare inosservata durante il Natale e le feste natalizie. Abbiamo una buona notizia per te, anzi un’ottima notizia: tutti i design delle nostre produzioni sono protetti e non copiabili, nessun altro marchio può pensare di proporre lo stesso stile, lo stello motivo o intreccio che proponiamo noi. La protezione dei nostri disegni è anche un’assicurazione per te, per il tuo acquisto e la tua scelta: quella di avere un vestito di Natale speciale e unico, che possa portare con sè tutta la gioia e la magia del Natale.

Sai come si scrive “vestito di Natale” in Danese? Si tratta di una singola parola “Juletøj”, che può sembrare un po’ complicata e strana da leggere e pronunciare in italiano, ma che esprime all’interno di poche lettere tutta la tradizione del Natale scandinavo e delle tradizioni del Nord Europa riguardo alle feste natalizie. Queste emozioni e sentimenti fanno parte intrisicamente dei nostri prodotti e conferiscono ad ogni capo la bellezza delle feste.

Ti stiamo convincendo? Stai già pensando alla reazione di nonna nel vederti arrivare con un vestito di Natale super colorato, divertente e (soprattutto) comodo e caldo? Sì, perchè ognuno dei nostri prodotti è pensato per essere prima di tutto comodo, poi per essere bello e soprattutto per stupire e ricordare a tutti il valore del Natale! Nessuna banalità fa parte dei nostri prodotti, ognuno di loro esprime unicità e gioia, proprio come ogni Natale dovrebbe essere. Poi diciamocelo: negli ultimi anni il trend dei maglioni di Natale ha riempito i feed di Instagram e degli altri social. Sicuramente hai invidiato qualche amico che sfoggiava il suo bel maglione natalizio in ufficio, oppure quell’amica che la sera di Santo Stefano, mentre vi siete messe sul divano a guardare qualcosa su Netflix, ha abbandonato il vestito elegante per mettersi un pigiama di Natale comodo e caldo a tema natalizio: che idea fantastica per passare la sera di Natale, cinema, patatine e un bel pigiama di Natale.

Se ti stai ancora chiedendo cosa mettere in questo Natale 2022 e stai pensando a ciò che hai nell’armadio oppure stai sfogliando il catalogo online di qualche sito di e-commerce vogliamo darti un consiglio: prova a visitare la nostra sezione di offerte e di vestiti di Natale. Troverai sicuramente qualcosa che ti farà dire “lo voglio” e sicuramente riuscirai già ad immaginarti mentre pranzi con i tuoi parenti e scatti le foto ricordo, con un bel vestito di Natale. Dopo tutto, non si diventa il maggior e-commerce di vestiti in tema natalizio in pochi anni se non si offre il miglior prodotto ai nostri clienti.

Quest’anno, non affannarti a chiederti “cosa mettersi per Natale?”, scegli di vestire il Natale e di indossare un maglione natalizio speciale! Visita la nostra pagina dedicata per scoprire il tuo preferito.

Guarda anche

Babbo Natale: la storia completa

Sei affascinato da Babbo Natale? Anche noi lo siamo moltissimo, quindi in questo articolo diamo un'occhiata all'intero mito di Babbo N...

Leggi tutto